Joao Mario il migliore in campo di Inter-Genoa, match dell’undicesima giornata di serie A vinto 5-0 dalla squadra di Spalletti
“Ho provato a dare un po’ del mio, ad aiutare la squadra”. A parlare è un ritrovato Joao Mario, il migliore in campo nella cinquina dell’Inter al Genoa: “La rosa è importante, per questo il mister riesce a cambiare tanti calciatori. Le soluzioni sono di più, specie in mezzo al campo – ha sottolineato a ‘InterTv’ il centrocampista portoghese, autore pure del 5-0 finale – Obiettivi? La mentalità dev’essere quella di ragionare partita dopo partita”.
Joao Mario ha riconquistato l’Inter e soprattutto i suoi tifosi, che oggi gli hanno riservato solo (meritatissimi) applausi: “Li ringrazio per la fiducia che mi hanno dato, oggi era importante vincere e dal punto di vista personale sono felice di esser tornato al gol qui al ‘Meazza’. Barcellona? Sarà una sfida di spessore, dovremo dare tutto”, ha concluso il classe ’93 che Spalletti rilancia alla grande togliendolo di fatto dal mercato. All’inizio della stagione si era infatti parlato molto a proposito di una sua partenza nel calciomercato di gennaio, ora totalmente da escludere.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…