Joao Mario il migliore in campo di Inter-Genoa, match dell’undicesima giornata di serie A vinto 5-0 dalla squadra di Spalletti
“Ho provato a dare un po’ del mio, ad aiutare la squadra”. A parlare è un ritrovato Joao Mario, il migliore in campo nella cinquina dell’Inter al Genoa: “La rosa è importante, per questo il mister riesce a cambiare tanti calciatori. Le soluzioni sono di più, specie in mezzo al campo – ha sottolineato a ‘InterTv’ il centrocampista portoghese, autore pure del 5-0 finale – Obiettivi? La mentalità dev’essere quella di ragionare partita dopo partita”.
Joao Mario ha riconquistato l’Inter e soprattutto i suoi tifosi, che oggi gli hanno riservato solo (meritatissimi) applausi: “Li ringrazio per la fiducia che mi hanno dato, oggi era importante vincere e dal punto di vista personale sono felice di esser tornato al gol qui al ‘Meazza’. Barcellona? Sarà una sfida di spessore, dovremo dare tutto”, ha concluso il classe ’93 che Spalletti rilancia alla grande togliendolo di fatto dal mercato. All’inizio della stagione si era infatti parlato molto a proposito di una sua partenza nel calciomercato di gennaio, ora totalmente da escludere.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…