Calciomercato Inter, nella conferenza stampa di vigilia della sfida col Barcellona mister Spalletti ha parlato anche di Rafinha: ecco le sue dichiarazioni
“Domani sarà l’occasione per vedere se possiamo giocare alla pari contro chiunque”. Così Luciano Spalletti alla vigilia della supersfida di Champions contro il Barcellona. Una supersfida che per l’Inter – clicca qui per le ultime news – potrebbe essere decisiva o quasi ai fini della qualificazione agli ottavi. Al momento i nerazzurri sono secondi con 6 punti, a +5 sul Tottenham terzo quando mancano tre partite al termine della fase a gironi. Vincere domani equivarrebbe a staccare il pass per quella ad eliminazione diretta.
Nella conferenza stampa l’allenatore nerazzurro ha poi risposto in maniera ‘pepata’ alla prevedibile domanda su Rafinha e il suo mancato ritorno ad Appiano: “Purtroppo non ci sono state le condizioni per riscattarlo – le parole di Spalletti – Avremmo tenuto anche Cancelo, ma non è stato possibile perché c’erano dei vincoli da osservare che la società ha fatto bene a rispettare. Se mi pento di non averlo riavuto a mia disposizione? E’ un grande calciatore e una persona spettacolare, può diventare un elemento forte di una squadra ma si può giocare a pallone anche senza di lui. Lo allenerei volentierissimo, ma lui ora gioca nel Barcellona e tenterà di farci gol come all’andata”, ha concluso Spalletti.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…