Inter-Barcellona, Spalletti ‘ridimensiona’ Rafinha

Calciomercato Inter, nella conferenza stampa di vigilia della sfida col Barcellona mister Spalletti ha parlato anche di Rafinha: ecco le sue dichiarazioni

Inter Barcellona calciomercato Spalletti Rafinha
Rafinha in azione ©Getty Images

“Domani sarà l’occasione per vedere se possiamo giocare alla pari contro chiunque”. Così Luciano Spalletti alla vigilia della supersfida di Champions contro il Barcellona. Una supersfida che per l’Inter – clicca qui per le ultime news – potrebbe essere decisiva o quasi ai fini della qualificazione agli ottavi. Al momento i nerazzurri sono secondi con 6 punti, a +5 sul Tottenham terzo quando mancano tre partite al termine della fase a gironi. Vincere domani equivarrebbe a staccare il pass per quella ad eliminazione diretta.

Inter-Barcellona, Spalletti a muso duro: “Si può giocare a calcio anche senza Rafinha…”

Nella conferenza stampa l’allenatore nerazzurro ha poi risposto in maniera ‘pepata’ alla prevedibile domanda su Rafinha e il suo mancato ritorno ad Appiano: “Purtroppo non ci sono state le condizioni per riscattarlo – le parole di Spalletti – Avremmo tenuto anche Cancelo, ma non è stato possibile perché c’erano dei vincoli da osservare che la società ha fatto bene a rispettare. Se mi pento di non averlo riavuto a mia disposizione? E’ un grande calciatore e una persona spettacolare, può diventare un elemento forte di una squadra ma si può giocare a pallone anche senza di lui. Lo allenerei volentierissimo, ma lui ora gioca nel Barcellona e tenterà di farci gol come all’andata”, ha concluso Spalletti.

 

Impostazioni privacy