Calciomercato Inter: le ultime indiscrezioni e dichiarazioni dall’Inghilterra sul futuro di Anthony Martial. Il francese è in scadenza a giugno e interessa molto ai nerazzurri
Sul calciomercato l’Inter è già al lavoro per la prossima stagione. Sul taccuino del direttore sportivo Ausilio, oltre naturalmente a Luka Modric, figurano diversi calciatori con il contratto in scadenza nel prossimo giugno e quindi ingaggiabili a parametro zero. Per la difesa c’è Vincent Kompany, anche se il 32enne belga viene dato vicino al rinnovo col Manchester City. Per l’attacco, invece, il pezzo grosso è il francese Anthony Martial.
L’attaccante milita sull’altra sponda di Manchester, allo United che a quanto pare può esercitare un’opzione prolungamento per un’altra o addirittura due stagioni. La sua conferma non è comunque sicura, a riguardo si è espresso anche il manager dei ‘Red Devils’ José Mourinho: “Ovviamente spero che le parti riusciranno a trovare un accordo. Una cosa è essere un giocatore di talento. Ora lui è molto più vicino ad essere un top player, mi piacerebbe che restasse, so che il club lo vuole molto e lo spero anch’io”. Il ragazzo starebbe tentennando, su di lui ci sono moltissimi altri grandi club – Juventus compresa – ma secondo il ‘Daily Star’ proprio i nerazzurri sarebbero in pole nel caso arrivasse al divorzio col Manchester United. Staremo a vedere.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…