Calciomercato Inter: le ultime indiscrezioni e dichiarazioni dall’Inghilterra sul futuro di Anthony Martial. Il francese è in scadenza a giugno e interessa molto ai nerazzurri
Sul calciomercato l’Inter è già al lavoro per la prossima stagione. Sul taccuino del direttore sportivo Ausilio, oltre naturalmente a Luka Modric, figurano diversi calciatori con il contratto in scadenza nel prossimo giugno e quindi ingaggiabili a parametro zero. Per la difesa c’è Vincent Kompany, anche se il 32enne belga viene dato vicino al rinnovo col Manchester City. Per l’attacco, invece, il pezzo grosso è il francese Anthony Martial.
L’attaccante milita sull’altra sponda di Manchester, allo United che a quanto pare può esercitare un’opzione prolungamento per un’altra o addirittura due stagioni. La sua conferma non è comunque sicura, a riguardo si è espresso anche il manager dei ‘Red Devils’ José Mourinho: “Ovviamente spero che le parti riusciranno a trovare un accordo. Una cosa è essere un giocatore di talento. Ora lui è molto più vicino ad essere un top player, mi piacerebbe che restasse, so che il club lo vuole molto e lo spero anch’io”. Il ragazzo starebbe tentennando, su di lui ci sono moltissimi altri grandi club – Juventus compresa – ma secondo il ‘Daily Star’ proprio i nerazzurri sarebbero in pole nel caso arrivasse al divorzio col Manchester United. Staremo a vedere.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
I due club divisi da rivalità in Italia sono accomunati da una trattativa di calciomercato.…
Operazione chiusa con la formula del prestito. Ecco tutti i dettagli Colpo in attacco dell'Inter.…
Nel 1998 l'approdo in nerazzurro per volere di Massimo Moratti Questa giunta al rush finale…
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Ademola Lookman: la posizione dell'Inter e…
"Come la Juve: intervento della Procura Federale" per l'affare chiuso con l'Atalanta Zalewski si trasferisce…