Inter, Martial a zero: i rumors dall’Inghilterra e le parole di Mourinho

Calciomercato Inter: le ultime indiscrezioni e dichiarazioni dall’Inghilterra sul futuro di Anthony Martial. Il francese è in scadenza a giugno e interessa molto ai nerazzurri

Calciomercato Inter Martial
Anthony Martial in azione ©Getty Images

Sul calciomercato l’Inter è già al lavoro per la prossima stagione. Sul taccuino del direttore sportivo Ausilio, oltre naturalmente a Luka Modric, figurano diversi calciatori con il contratto in scadenza nel prossimo giugno e quindi ingaggiabili a parametro zero. Per la difesa c’è Vincent Kompany, anche se il 32enne belga viene dato vicino al rinnovo col Manchester City. Per l’attacco, invece, il pezzo grosso è il francese Anthony Martial.

Calciomercato, futuro Martial: Inter in pole se…

L’attaccante milita sull’altra sponda di Manchester, allo United che a quanto pare può esercitare un’opzione prolungamento per un’altra o addirittura due stagioni. La sua conferma non è comunque sicura, a riguardo si è espresso anche il manager dei ‘Red Devils’ José Mourinho: “Ovviamente spero che le parti riusciranno a trovare un accordo. Una cosa è essere un giocatore di talento. Ora lui è molto più vicino ad essere un top player, mi piacerebbe che restasse, so che il club lo vuole molto e lo spero anch’io”. Il ragazzo starebbe tentennando, su di lui ci sono moltissimi altri grandi club – Juventus compresa – ma secondo il ‘Daily Star’ proprio i nerazzurri sarebbero in pole nel caso arrivasse al divorzio col Manchester United. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy