Calciomercato Inter, nel mirino c’è De Paul trequartista argentino dell’Udinese: il classe ’94 ha appena rinnovato il suo contratto coi friulani
Rodrigo De Paul è l’ultimissimo o quasi nome che, si è scoperto, è finito sul taccuino della dirigenza dell’Inter. Il trequartista argentino ha fin qui disputato una grande stagione, con all’attivo 5 gol e 3 assist. Gli ultimi realizzati proprio sotto gli occhi di uno scout nerazzurro, precisamente al ‘Ferraris’ contro il Genoa lo scorso 28 ottobre. All’Udinese dal luglio 2016, dietro il pagamento al Valencia di un corrispettivo da circa 3 milioni di euro, adesso sembra davvero in procinto di fare il salto di qualità.
Il club della famiglia Pozzo non intende comunque privarsene tanto facilmente. Non a caso pochi giorni fa gli ha fatto rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2023. Una ‘mossa’ strategica che consentirà alla società friulana di avere maggior forza in sede di trattativa con i club che decideranno di puntare sul 24enne di Sarandì. Tra questi potrebbe non figurare soltanto l’Inter (clicca qui per le ultime news sui nerazzurri): sulle tracce di De Paul, infatti, ci sono pure Fiorentina, Napoli e Milan, almeno restando alle squadre italiana. I viola ci hanno provato già l’estate scorsa con offerte arrivate forse a toccare quota 15 milioni. Oggi l’Udinese ne vuole il doppio.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…