Inter, obiettivo De Paul: ‘strategia’ dell’Udinese e concorrenza

Calciomercato Inter, nel mirino c’è De Paul trequartista argentino dell’Udinese: il classe ’94 ha appena rinnovato il suo contratto coi friulani

Calciomercato Inter De Paul rinnovo Udinese
De Paul ©Getty Images

Rodrigo De Paul è l’ultimissimo o quasi nome che, si è scoperto, è finito sul taccuino della dirigenza dell’Inter. Il trequartista argentino ha fin qui disputato una grande stagione, con all’attivo 5 gol e 3 assist. Gli ultimi realizzati proprio sotto gli occhi di uno scout nerazzurro, precisamente al ‘Ferraris’ contro il Genoa lo scorso 28 ottobre. All’Udinese dal luglio 2016, dietro il pagamento al Valencia di un corrispettivo da circa 3 milioni di euro, adesso sembra davvero in procinto di fare il salto di qualità.

Calciomercato Inter, De Paul nel mirino: ‘mossa’ strategica dell’Udinese

Il club della famiglia Pozzo non intende comunque privarsene tanto facilmente. Non a caso pochi giorni fa gli ha fatto rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2023. Una ‘mossa’ strategica che consentirà alla società friulana di avere maggior forza in sede di trattativa con i club che decideranno di puntare sul 24enne di Sarandì. Tra questi potrebbe non figurare soltanto l’Inter (clicca qui per le ultime news sui nerazzurri): sulle tracce di De Paul, infatti, ci sono pure Fiorentina, Napoli e Milan, almeno restando alle squadre italiana. I viola ci hanno provato già l’estate scorsa con offerte arrivate forse a toccare quota 15 milioni. Oggi l’Udinese ne vuole il doppio.

Impostazioni privacy