Javier Zanetti ha commentato le ultime news Inter. Dalla sfida di Champions League contro il Barcellona a Messi passando per le voci su Icardi al Real Madrid
Cresce l’attesa per il big match di stasera. Allo stadio ‘Meazza’ si affrontano Inter e Barcellona nella prima giornata di ritorno del gruppo B di Champions League. “Sarà una partita molto difficile, loro sono forti in ogni reparto, ma noi abbiamo le carte in regola per riuscire a batterli – ha dichiarato il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti in una intervista al quotidiano spagnolo ‘Marca’ – Entrambe le squadre sono in condizione e penso che la gara sarà diversa da quella dell’andata, anche se loro non cambieranno la loro filosofia”. ‘Pupi’ parla anche del momento club: “C’è tanto da fare e da migliorare, ma con l’arrivo di Suning ci siamo rinnovati e stiamo superando il periodo di difficoltà. Qualificarci per la Champions League la scorsa stagione è stato il punto di partenza. E’ fondamentale trovare della continuità e giocare sempre questa competizion. Ma a parte i risultati, dobbiamo essere una società sostenibile e crescere in tutte le aree”.
Javier Zanetti ha commentato anche i rumors che arrivano dalla Spagna e che continuano ad accostare Mauro Icardi al Real Madrid. “Lui è il nostro capitano ed il nostro punto di riferimento, senza dimenticare che è molto felice di stare all’Inter. Non sappiamo nulla di un interessamento da parte delle ‘Merengues’. In ogni caso l’Inter è una società sana, quindi non siamo costretti a cedere per via del fair play finanziario“. Infine una battuta su Messi, in dubbio per la gara di stasera: “E’ un piacere vederlo giocare, ma spero che possa restare a lungo in panchina. Lo conosco e so che ha voglia di giocare. Argentina? Vogliamo goderci ancora Leo in Nazionale”.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…