Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: il Real Madrid vorrebbe proporre uno scambio alla pari tra attaccanti. Icardi in blancos e Benzema in nerazzurro.
Mauro Icardi è alla sua prima partecipazione in Champions League. Il 23enne centravanti argentino non sta sfigurando sul palcoscenico calcistico più importante d’Europa, anzi. Con tre gol in quattro partite il capitano dell’Inter sta trascinando la squadra verso una qualificazione agli ottavi di finale che, dopo i sorteggi di agosto, non era pronosticabile visto il girone di ferro nel quale sono stati inseriti i nerazzurri. Prestazioni e reti che hanno consacrato l’ex sampdoriano a livello mondiale e che, di pari passo, hanno acceso ancora di più i riflettori del calciomercato su di lui. L’ultima indiscrezione che arriva dalla Spagna, però, ha dell’incredibile.
Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘Don Balon’, il Real Madrid sarebbe pronto a tornare alla carica per Mauro Icardi. Il presidente delle ‘Merengues’ Florentino Perez vorrebbe proporre al club meneghino uno scambio alla pari con un altro centravanti: Karim Benzema. Un affare che non sembra stare in piedi. L’attaccante francese dei blancos ha 6 anni in più di quello argentino, ed una valutazione che non può superare i 50 milioni di euro. L’Inter invece ha fissato la clausola di rescissione di Maurito a 110 milioni e non accetterebbe offerte inferiori a quella cifra.
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…