Inter, proposta shock: scambio alla pari per Icardi

Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: il Real Madrid vorrebbe proporre uno scambio alla pari tra attaccanti. Icardi in blancos e Benzema in nerazzurro.

Calciomercato Inter Icardi Real Madrid
Mauro Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è alla sua prima partecipazione in Champions League. Il 23enne centravanti argentino non sta sfigurando sul palcoscenico calcistico più importante d’Europa, anzi. Con tre gol in quattro partite il capitano dell’Inter sta trascinando la squadra verso una qualificazione agli ottavi di finale che, dopo i sorteggi di agosto, non era pronosticabile visto il girone di ferro nel quale sono stati inseriti i nerazzurri. Prestazioni e reti che hanno consacrato l’ex sampdoriano a livello mondiale e che, di pari passo, hanno acceso ancora di più i riflettori del calciomercato su di lui. L’ultima indiscrezione che arriva dalla Spagna, però, ha dell’incredibile.

Calciomercato Inter, Perez ci prova: Benzema per Icardi

Secondo quanto riportato dal portale iberico ‘Don Balon’, il Real Madrid sarebbe pronto a tornare alla carica per Mauro Icardi. Il presidente delle ‘Merengues’ Florentino Perez vorrebbe proporre al club meneghino uno scambio alla pari con un altro centravanti: Karim Benzema. Un affare che non sembra stare in piedi. L’attaccante francese dei blancos ha 6 anni in più di quello argentino, ed una valutazione che non può superare i 50 milioni di euro. L’Inter invece ha fissato la clausola di rescissione di Maurito a 110 milioni e non accetterebbe offerte inferiori a quella cifra.

Impostazioni privacy