Champions: dopo Inter-Barcellona ha parlato anche il presidente dellâUefa Aleksandar Ceferin. A sorpresa non ha avuto belle parole per il âMeazzaâ
Al âMeazzaâ, per Inter-Barcellona, era presente anche Aleksandar Ceferin, ovvero il presidente dellâUefa. Il numero uno del massimo organismo calcistico dâEuropa ha assistito al big match di Champions proprio di fianco al neo presidente nerazzurro Steven Zhang: âHo visto davvero una bella partita â il suo commento ai microfoni di âSky Sportâ â Alla fine il risultato di parità è quello giusto. LâInter è lâunica squadra del girone ad aver incontrato per due volte il Barcellona, per questo credo che abbia buone possibilitĂ di qualificarsi agli ottavi di finaleâ. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Inter-Barcellona ha registrato un incasso record, quasi 6 milioni, diventando la partita piĂš seguita di sempre in Italia. Al âMeazzaâ ci sono stati 73.500 spettatori ma, proprio allo stadio che ha ospitato la supersfida, Ceferin ha riservato aspre critiche: âBisogna dire che lâimpianto è di livello medio. Lâorganizzazione della gara è stata perfetta, i tifosi fantastici ma lo stadio potrebbe essere migliorato. Credo che tutta lâItalia calcistica debba migliorare i propri impianti di giocoâ, ha concluso.
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
Lâattuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…