Champions, Ceferin ‘vota’ Inter: poi dure critiche al ‘Meazza’

Champions: dopo Inter-Barcellona ha parlato anche il presidente dell’Uefa Aleksandar Ceferin. A sorpresa non ha avuto belle parole per il ‘Meazza’

Champions Inter Barcellona Ceferin Meazza
Aleksander Ceferin (Getty Images)

Al ‘Meazza’, per Inter-Barcellona, era presente anche Aleksandar Ceferin, ovvero il presidente dell’Uefa. Il numero uno del massimo organismo calcistico d’Europa ha assistito al big match di Champions proprio di fianco al neo presidente nerazzurro Steven Zhang: “Ho visto davvero una bella partita – il suo commento ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Alla fine il risultato di parità è quello giusto. L’Inter è l’unica squadra del girone ad aver incontrato per due volte il Barcellona, per questo credo che abbia buone possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale“. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Ceferin attacca: “Il ‘Meazza’ stadio di livello medio”

Inter-Barcellona ha registrato un incasso record, quasi 6 milioni, diventando la partita più seguita di sempre in Italia. Al ‘Meazza’ ci sono stati 73.500 spettatori ma, proprio allo stadio che ha ospitato la supersfida, Ceferin ha riservato aspre critiche: “Bisogna dire che l’impianto è di livello medio. L’organizzazione della gara è stata perfetta, i tifosi fantastici ma lo stadio potrebbe essere migliorato. Credo che tutta l’Italia calcistica debba migliorare i propri impianti di gioco”, ha concluso.

Impostazioni privacy