Skriniar monumentale contro il Barcellona. Al termine del match Spalletti ha scherzato fissando il prezzo del suo cartellino
Icardi ha segnato il gol del pareggio, regalando un punto d’oro all’Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Ma il migliore in campo ieri sera al ‘Meazza’ contro il Barcellona non è stato il bomber argentino, bensì Milan Skriniar. Lo slovacco è stato monumentale, un muro invalicabile per l’attacco dei blaugrana. Partita super del classe ’95, proprio contro uno dei principali club europei fortemente interessati a lui.
A fine partita Spalletti ha scherzato, ma non troppo, in conferenza stampa rispondendo così alla domanda su quanto possa valere adesso sul calciomercato il centrale dell’Inter (clicca qui per le ultime news): “Quanto costa? Dico 100 miliioni. Ma fossi il Barça ne offrirei 120, 20 come mancia. Fossi il Real Madrid, invece, 140. 40 come mancia…”. Il gruppo Suning non vuole comunque privarsene, non a caso è in trattativa col suo entourage per il rinnovo del contratto fino al giugno 2023. Stando alle ultime indiscrezioni le parti ora sono molto vicine a un accordo intorno ai 3 milioni l’anno più bonus.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Nuovo innesto di caratura per l’Under-23 nerazzurra, il suo nome rientra già negli atti di…
Chivu se lo terrebbe volentieri. Lo stesso giocatore ha lasciato intendere di non voler partire,…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
Luis Henrique si è messo in evidenza con un gran gol realizzato con l'Inter Under…
Marotta non ha mai smesso di seguire il mercato degli svincolati. L'ultimo colpo stupirà molti…