Inter, Skriniar un ‘gigante’. E Spalletti fissa il prezzo

Skriniar monumentale contro il Barcellona. Al termine del match Spalletti ha scherzato fissando il prezzo del suo cartellino

Calciomercato Inter Skriniar Barcellona Spalletti
Skriniar in azione contro il Barcellona (Getty Images)

Icardi ha segnato il gol del pareggio, regalando un punto d’oro all’Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Ma il migliore in campo ieri sera al ‘Meazza’ contro il Barcellona non è stato il bomber argentino, bensì Milan Skriniar. Lo slovacco è stato monumentale, un muro invalicabile per l’attacco dei blaugrana. Partita super del classe ’95, proprio contro uno dei principali club europei fortemente interessati a lui.

Calciomercato Inter, Spalletti: “Skriniar vale 100 milioni. Ma se fossi Barcellona e Real Madrid…”

A fine partita Spalletti ha scherzato, ma non troppo, in conferenza stampa rispondendo così alla domanda su quanto possa valere adesso sul calciomercato il centrale dell’Inter (clicca qui per le ultime news): “Quanto costa? Dico 100 miliioni. Ma fossi il Barça ne offrirei 120, 20 come mancia. Fossi il Real Madrid, invece, 140. 40 come mancia…”. Il gruppo Suning non vuole comunque privarsene, non a caso è in trattativa col suo entourage per il rinnovo del contratto fino al giugno 2023. Stando alle ultime indiscrezioni le parti ora sono molto vicine a un accordo intorno ai 3 milioni l’anno più bonus.

Impostazioni privacy