Inter, Radja Nainggolan verso la panchina a Bergamo contro l’Atalanta: il belga non è al meglio e Spalletti ha già scelto il sostituto
L’Inter si è già messa alle spalle la sfida di Champions col Barcellona visto che incombe nuovamente il campionato. Prima dell’ennesima sosta per le Nazionali, cioè domenica alle 12.30, i nerazzurri scenderanno in campo all”Atleti Azzurri d’Italia’ in quel di Bergamo per affrontare l’Atalanta dell’ex sempre col dente avvelenato Gian Piero Gasperini. Gli orobici si sono ripresi dopo un momentaccio, inanellando tre vittorie consecutive. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Sarà quindi una sfida complicata per la squadra di Spalletti, che già avrebbe deciso di fare a meno di Radja Nainggolan. Col Barcellona, il centrocampista belga ha dimostrato di non essere ancora al meglio della forma dopo l’infortunio rimediato nel derby. Il tecnico sembra dunque intenzionato a risparmiarlo, o meglio dire a preservarlo per averlo al top nelle supersfide di fine novembre e inizio dicembre con Tottenham, Roma e Juventus. Al suo posto agirà Joao Mario, rilanciatissimo da Spalletti e autore di una grande prestazione – assist e gol – sabato scorso nella cinquina rifilata al Genoa.
Operazione superiore ai 20 milioni di euro per il classe 2005 figlio d'arte Blitz dell'Inter…
Gli uomini mercato nerazzurri Marotta e Ausilio devono incassare un duro colpo. Un altro top…
L’infortunio di Thuram lascia in ansia l’Inter nelle ultime ore: il comunicato ufficiale, l'esito degli…
Inter ancora più competitiva su FC 26: tre trucchi che bisogna seguire per vincere e…
Da Inzaghi a Chivu, resta tra i pochi difensori al mondo a fare la differenza…
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…