Inter, Nainggolan in panchina a Bergamo: già scelto il sostituto

Inter, Radja Nainggolan verso la panchina a Bergamo contro l’Atalanta: il belga non è al meglio e Spalletti ha già scelto il sostituto

Atalanta Inter Nainggolan Joao Mario
Radja Nainggolan (Getty Images)

L’Inter si è già messa alle spalle la sfida di Champions col Barcellona visto che incombe nuovamente il campionato. Prima dell’ennesima sosta per le Nazionali, cioè domenica alle 12.30, i nerazzurri scenderanno in campo all”Atleti Azzurri d’Italia’ in quel di Bergamo per affrontare l’Atalanta dell’ex sempre col dente avvelenato Gian Piero Gasperini. Gli orobici si sono ripresi dopo un momentaccio, inanellando tre vittorie consecutive. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Verso Atalanta-Inter: Nainggolan andrà in panchina. Il motivo e chi giocherà al suo posto

Sarà quindi una sfida complicata per la squadra di Spalletti, che già avrebbe deciso di fare a meno di Radja Nainggolan. Col Barcellona, il centrocampista belga ha dimostrato di non essere ancora al meglio della forma dopo l’infortunio rimediato nel derby. Il tecnico sembra dunque intenzionato a risparmiarlo, o meglio dire a preservarlo per averlo al top nelle supersfide di fine novembre e inizio dicembre con Tottenham, Roma e Juventus. Al suo posto agirà Joao Mario, rilanciatissimo da Spalletti e autore di una grande prestazione – assist e gol – sabato scorso nella cinquina rifilata al Genoa.

Impostazioni privacy