Calciomercato Inter, è Andersen l’erede di Joao Miranda. L’acquisto del centrale danese potrebbe essere anticipato a gennaio, ecco perché
Non solo sul campo, l’Inter viaggia spedita anche sul calciomercato tra idee, obiettivi e possibili affari in entrata già nella prossima finestra cosiddetta ‘di riparazione’. Uno di questi potrebbe essere Joachim Andersen, giovane centrale danese in forza alla Sampdoria esploso a grandi livelli in questa stagione. Le ultime indiscrezioni sono chiare: la dirigenza nerazzurra ha scelto lui come successore del 34enne Joao Miranda. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Stando a ‘Tuttosport’ la società di corso Vittorio Emanuele II potrebbe anticipare il suo acquisto nel mercato invernale visto che l’agente del brasiliano, il famoso Jorge Mendes, starebbe trattando con il Siviglia per un clamoroso trasferimento. Clamoroso perché l’ex Atletico Madrid ha appena rinnovato il suo contratto, originariamente in scadenza a giugno, fino al 2020. Tornando ad Andersen: per il classe ’96, nel mirino anche di Juventus e diversi club stranieri, il club blucerchiato vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro. Considerato gli eccellenti rapporti, però, l’operazione si potrebbe concludere a una cifra inferiore grazie all’inserimento di una o più contropartite tecniche. Ai liguri piacciono diversi giovani dell’Inter, da Emmers a Colidio.
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…
Top e flop di Inter-Fluminense, gara valida per gli ottavi di finale del Mondiale per…