Inter%2C+Andersen+gi%C3%A0+a+gennaio%3F+Affare+possibile+per+un+motivo
interliveit
/2018/11/08/inter-andersen-gennaio-miranda/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Andersen già a gennaio? Affare possibile per un motivo

Calciomercato Inter, è Andersen l’erede di Joao Miranda. L’acquisto del centrale danese potrebbe essere anticipato a gennaio, ecco perché

Andersen in azione ©Getty Images

Non solo sul campo, l’Inter viaggia spedita anche sul calciomercato tra idee, obiettivi e possibili affari in entrata già nella prossima finestra cosiddetta ‘di riparazione’. Uno di questi potrebbe essere Joachim Andersen, giovane centrale danese in forza alla Sampdoria esploso a grandi livelli in questa stagione. Le ultime indiscrezioni sono chiare: la dirigenza nerazzurra ha scelto lui come successore del 34enne Joao Miranda. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Miranda fa posto ad Andersen già a gennaio?

Stando a ‘Tuttosport’ la società di corso Vittorio Emanuele II potrebbe anticipare il suo acquisto nel mercato invernale visto che l’agente del brasiliano, il famoso Jorge Mendes, starebbe trattando con il Siviglia per un clamoroso trasferimento. Clamoroso perché l’ex Atletico Madrid ha appena rinnovato il suo contratto, originariamente in scadenza a giugno, fino al 2020. Tornando ad Andersen: per il classe ’96, nel mirino anche di Juventus e diversi club stranieri, il club blucerchiato vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro. Considerato gli eccellenti rapporti, però, l’operazione si potrebbe concludere a una cifra inferiore grazie all’inserimento di una o più contropartite tecniche. Ai liguri piacciono diversi giovani dell’Inter, da Emmers a Colidio.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, via un titolare senza ottavi di Champions: ecco il prescelto

L'eventuale eliminazione ad opera del Bodo Glimt potrebbe avere importanti ripercussioni sul mercato dei nerazzurri…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Doveva essere l’erede di Skriniar: dopo tre anni può arrivare all’Inter

Nel 2023 fu vicino ai nerazzurri per rimpiazzare il difensore slovacco, ma non andò in…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ribaltone sentenza Inter-Juve: chiesta la grazia alla FIGC

Potrebbe tornare a disposizione già per la partita di domani Squalifica cancellata? Come ha confermato…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Oaktree vs Chivu? “Stagione negativa anche con lo scudetto”

Il fondo americano aveva messo a bilancio preventivo la qualificazione agli ottavi di Champions League…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Tegola Lautaro, salta anche il derby: l’Inter blinda Pio Esposito | VIDEO

Nuovo video sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it. Si parte da Lautaro, che sarà costretto…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, infortunio Lautaro: i tempi di recupero UFFICIALI

Il capitano nerazzurro si è fatto male al polpaccio nella gara di Champions contro il…

13 ore ago