Inter, Andersen già a gennaio? Affare possibile per un motivo

Calciomercato Inter, è Andersen l’erede di Joao Miranda. L’acquisto del centrale danese potrebbe essere anticipato a gennaio, ecco perché

Calciomercato Inter Andersen erede Miranda
Andersen in azione ©Getty Images

Non solo sul campo, l’Inter viaggia spedita anche sul calciomercato tra idee, obiettivi e possibili affari in entrata già nella prossima finestra cosiddetta ‘di riparazione’. Uno di questi potrebbe essere Joachim Andersen, giovane centrale danese in forza alla Sampdoria esploso a grandi livelli in questa stagione. Le ultime indiscrezioni sono chiare: la dirigenza nerazzurra ha scelto lui come successore del 34enne Joao Miranda. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Miranda fa posto ad Andersen già a gennaio?

Stando a ‘Tuttosport’ la società di corso Vittorio Emanuele II potrebbe anticipare il suo acquisto nel mercato invernale visto che l’agente del brasiliano, il famoso Jorge Mendes, starebbe trattando con il Siviglia per un clamoroso trasferimento. Clamoroso perché l’ex Atletico Madrid ha appena rinnovato il suo contratto, originariamente in scadenza a giugno, fino al 2020. Tornando ad Andersen: per il classe ’96, nel mirino anche di Juventus e diversi club stranieri, il club blucerchiato vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro. Considerato gli eccellenti rapporti, però, l’operazione si potrebbe concludere a una cifra inferiore grazie all’inserimento di una o più contropartite tecniche. Ai liguri piacciono diversi giovani dell’Inter, da Emmers a Colidio.

Impostazioni privacy