Dalla Champions allo scudetto fino a Icardi: ecco i temi toccati da Stefan De Vrij nell’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’
“Non andremo a Londra per pareggiare”. Stefan De Vrij ‘avvisa’ il Tottenham a venti giorni dalla sfida che deciderà la sorte di entrambe in Champions League: “In classifica stiamo messi bene (3 punti sopra gli ‘Spurs’, ndr), contro il Tottenham ci basterà un punto per qualificarci ma noi giocheremo non certo per il pareggio – le parole del difensore dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Il nostro obiettivo sarà la vittoria, come del resto lo è in ogni partita”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Arrivato a parametro zero dalla Lazio, De Vrij ha belle parole per tutti i protagonisti del mondo Inter. Dal neo presidente Steven Zhang, “Una bravissima persona che ama questo club”, al compagno di reparto Skriniar (“E’ fortissimo!”), fino a Spalletti e Icardi: “Il mister prepara alla perfezione ogni gara. L’esclusione con la Lazio? Mi ha spiegato il motivo e ho dovuta accettarla perché alla fine è lui che deve fare le scelte. Mauro in area è sempre al punto giusto, fa movimenti incredibili. Ma è anche un grande capitano, sa sempre come motivarci”. In conclusione l’olandese scansa il discorso scudetto: “Non ne parliamo nello spogliatoio, pensiamo a una partita alla volta senza farci influenzare da niente”.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…