Inter, De Vrij: “A Londra per vincere. Scudetto? Nello spogliatoio…”

Dalla Champions allo scudetto fino a Icardi: ecco i temi toccati da Stefan De Vrij nell’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’

Inter De Vrij Champion Steven Zhang
De Vrij (Getty Images)

“Non andremo a Londra per pareggiare”. Stefan De Vrij ‘avvisa’ il Tottenham a venti giorni dalla sfida che deciderà la sorte di entrambe in Champions League: “In classifica stiamo messi bene (3 punti sopra gli ‘Spurs’, ndr), contro il Tottenham ci basterà un punto per qualificarci ma noi giocheremo non certo per il pareggio – le parole del difensore dell’Inter ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Il nostro obiettivo sarà la vittoria, come del resto lo è in ogni partita”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, De Vrij: “Icardi un grande capitano. Sullo scudetto…”

Arrivato a parametro zero dalla Lazio, De Vrij ha belle parole per tutti i protagonisti del mondo Inter. Dal neo presidente Steven Zhang, “Una bravissima persona che ama questo club”, al compagno di reparto Skriniar (“E’ fortissimo!”), fino a Spalletti e Icardi: “Il mister prepara alla perfezione ogni gara. L’esclusione con la Lazio? Mi ha spiegato il motivo e ho dovuta accettarla perché alla fine è lui che deve fare le scelte. Mauro in area è sempre al punto giusto, fa movimenti incredibili. Ma è anche un grande capitano, sa sempre come motivarci”. In conclusione l’olandese scansa il discorso scudetto: “Non ne parliamo nello spogliatoio, pensiamo a una partita alla volta senza farci influenzare da niente”.

Impostazioni privacy