Calcio+in+tv+e+streaming%2C+la+guida+del+9+novembre%3A+dalla+Fiorentina+al+Lille
interliveit
/2018/11/09/calcio-in-tv-streaming-9-novembre-fiorentina/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv e streaming, la guida del 9 novembre: dalla Fiorentina al Lille

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 novembre: Frosinone-Fiorentina, Serie B, Liga, Ligue 1 e Bundesliga

Calcio in tv e streaming, guida 9 novembre: Serie A, B, Liga, Ligue 1 e Bundesliga – Getty Images

La guida tv di oggi venerdì 9 novembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. E’ già tempo di tornare in campo per il primo anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze alle ore 20.30 sarà la Fiorentina che allo stadio ‘Benito Stirpe’ fa visita al neopromosso Frosinone. I viola di Pioli devono tornare al successo dopo il pari interno con la Roma per riportarsi almeno momentaneamente al sesto posto in classifica, mentre i ciociari di Longo vogliono proseguire la striscia positiva di 5 punti in 3 gare per alimentare le speranze di salvezza. La gara andrà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Prende il via anche la Serie B con l’anticipo tra Perugia e Crotone, due formazioni che stanno attraversando un periodo di forma opposto: bene gli umbri, male i calabresi. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.

Calcio in tv: big match Psg-Lille e anticipo in Bundesliga

Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match dell’undicesima giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte l’Hannover terzultimo in classifica, che va a caccia di punti salvezza ed il Wolfsburg che viaggia a metà graduatoria, che va in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle 20.45, invece, è il turno della Ligue 1 francese con il Lille secondo che vuole tornare a vincere dopo il ko col Psg che ospita la Strasburgo in piena corsa per un posto in Europa League. La gara sarà visibile su Dazn. Sulla stessa piattaforma alle 21, infine, c’è l’anticipo della Liga spagnola. Il sorprendente Levante può raggiungere la terza piazza nella sfida casalinga alla Real Sociedad.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Panchine girevoli: “Inzaghi primo nome se cambiano allenatore”

Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, mirino sulla bandiera del Real Madrid

I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Juve, bufera Bastoni: “Squalifica ed esclusione dalla Nazionale”

Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Frattesi più 15 milioni, scambio Inter in Serie A

Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…

21 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-JUVE 3-2: Pio Esposito è già un grande centravanti, Zielinski insostituibile. Male Lautaro e Thuram

Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…

1 giorno ago
  • News dal campo

Zielinski fa godere l’Inter al novantesimo! 3-2 alla Juve: La Penna rovina la partita

L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…

1 giorno ago