Calcio in tv e streaming, la guida del 9 novembre: dalla Fiorentina al Lille

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 9 novembre: Frosinone-Fiorentina, Serie B, Liga, Ligue 1 e Bundesliga

inter fiorentina pioli spalletti
Calcio in tv e streaming, guida 9 novembre: Serie A, B, Liga, Ligue 1 e Bundesliga – Getty Images

La guida tv di oggi venerdì 9 novembre offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, in streaming e anche in chiaro. E’ già tempo di tornare in campo per il primo anticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie A. Ad aprire le danze alle ore 20.30 sarà la Fiorentina che allo stadio ‘Benito Stirpe’ fa visita al neopromosso Frosinone. I viola di Pioli devono tornare al successo dopo il pari interno con la Roma per riportarsi almeno momentaneamente al sesto posto in classifica, mentre i ciociari di Longo vogliono proseguire la striscia positiva di 5 punti in 3 gare per alimentare le speranze di salvezza. La gara andrà in onda su Sky Sport Serie A e Sky Sport canale 251. Prende il via anche la Serie B con l’anticipo tra Perugia e Crotone, due formazioni che stanno attraversando un periodo di forma opposto: bene gli umbri, male i calabresi. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Dazn.

Calcio in tv: big match Psg-Lille e anticipo in Bundesliga

Per quanto riguarda il calcio internazionale, ci sono tre partite in cartello. Si comincia alle 20.30 con il match dell’undicesima giornata della Bundesliga tedesca che mette di fronte l’Hannover terzultimo in classifica, che va a caccia di punti salvezza ed il Wolfsburg che viaggia a metà graduatoria, che va in onda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Alle 20.45, invece, è il turno della Ligue 1 francese con il Lille secondo che vuole tornare a vincere dopo il ko col Psg che ospita la Strasburgo in piena corsa per un posto in Europa League. La gara sarà visibile su Dazn. Sulla stessa piattaforma alle 21, infine, c’è l’anticipo della Liga spagnola. Il sorprendente Levante può raggiungere la terza piazza nella sfida casalinga alla Real Sociedad.

Impostazioni privacy