Champions, Mauricio Pochettino dovrà fare a meno di un big nel match contro l’Inter decisivo o quasi per la qualificazione agli ottavi
Il 28 novembre, al ‘Wembley Stadium’ di Londra, ci sarà Tottenham-Inter. Si tratterà di un match decisivo o quasi per entrambe in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Ai nerazzurri di Spalletti basterà un pareggio per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta mentre agli ‘Spurs’, considerato il ko per 2-1 rimediato al ‘Meazza’, servirà una vittoria per 1-0 o comunque con due gol di scarto per raggiungere Icardi e compagni in classifica e allo stesso tempo superarli nel computo degli scontri diretti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il cammino del Tottenham verso il big match non comincia, però, sotto i migliori auspici. Nelle scorse ore, infatti, il tecnico Mauricio Pochettino è venuto ufficialmente a sapere che contro i nerazzurri (e non solo) dovrà fare a meno di uno dei calciatori più importanti della sua squadra, ovvero Mousa Dembele. Gli esami a cui si è sottoposto il mediano belga, uscito subito per infortunio dalla sfida di Premier col Wolverhampton e sempre nel mirino dell’Inter in chiave calciomercato, hanno confermato la lesione del legamento alla caviglia destra. Il suo rientro dovrebbe avvenire solo a inizio gennaio.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…