Champions, ‘tegola’ per Pochettino: un big salta Tottenham-Inter

Champions, Mauricio Pochettino dovrà fare a meno di un big nel match contro l’Inter decisivo o quasi per la qualificazione agli ottavi

Champions Tottenham Inter Pochettino Dembele
Mauricio Pochettino ©Getty Images

Il 28 novembre, al ‘Wembley Stadium’ di Londra, ci sarà Tottenham-Inter. Si tratterà di un match decisivo o quasi per entrambe in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Ai nerazzurri di Spalletti basterà un pareggio per l’accesso alla fase ad eliminazione diretta mentre agli ‘Spurs’, considerato il ko per 2-1 rimediato al ‘Meazza’, servirà una vittoria per 1-0 o comunque con due gol di scarto per raggiungere Icardi e compagni in classifica e allo stesso tempo superarli nel computo degli scontri diretti. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Verso Tottenham-Inter: Pochettino ‘perde’ Dembele

Il cammino del Tottenham verso il big match non comincia, però, sotto i migliori auspici. Nelle scorse ore, infatti, il tecnico Mauricio Pochettino è venuto ufficialmente a sapere che contro i nerazzurri (e non solo) dovrà fare a meno di uno dei calciatori più importanti della sua squadra, ovvero Mousa Dembele. Gli esami a cui si è sottoposto il mediano belga, uscito subito per infortunio dalla sfida di Premier col Wolverhampton e sempre nel mirino dell’Inter in chiave calciomercato, hanno confermato la lesione del legamento alla caviglia destra. Il suo rientro dovrebbe avvenire solo a inizio gennaio.

Impostazioni privacy