Le dichiarazioni di Joao Mario prima di Atalanta-Inter, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie A
“Sarà una partita molto dura”. Così Joao Mario prima della sfida con l’Atalanta valevole per la dodicesima giornata di serie A e importante per l’Inter in chiave ritorno al secondo posto. “Conosciamo bene tutte le insidie di questa gara, dall’avversario alla pioggia – ha aggiunto al canale tematico nerazzurro il centrocampista portoghese, autore di un gol e due assist sabato scorso contro il Genoa – ma bisogna scendere in campo col giusto atteggiamento sperando che la nostra qualità faccia la differenza”.
Oggi partirà nuovamente dalla panchina. Spalletti ha infatti optato per una mediana più fisica, 4-3-3 con Vecino e Gagliardini ai lati di Marcelo Brozovic: “Decide il mister chi gioca – ha spiegato con diplomazia l’ex Sporting CP – Noi calciatori dobbiamo farci trovare sempre pronti”. Joao Mario è adesso un elemento sul quale fare affidamento, con professionalità e ottime prestazioni ha trasformato i fischi dei tifosi in applausi: “Sono molto soddisfatto di questo, ringrazio i tifosi ma ora voglio continuare così. Devo ancora lavorare tanto per poter proseguire su questa strada”, ha concluso.
Giuntoli vuole beffare di nuovo Marotta. Il valzer degli attaccanti può portare un bomber clamoroso…
Dopo anni a girovagare in prestito, il calciatore di proprietĂ Inter potrebbe tornare in Italia:…
Le riflessioni del tecnico dell'Inter sulla maxi proposta dei sauditi, utile pure per la trattativa…
L'Inter ha intenzione di fare la voce grossa sul calciomercato la prossima estate: spunta il…
Oltre al centrale di difesa, al laterale e ai due attaccanti, l'Inter potrebbe puntare anche…
Il rossoneri potrebbero presto incassare l'utile da destinare al calciomercato. Anche senza coppe, i cugini…