Atalanta-Inter, Joao Mario: “Insidie? Ecco quali”. Poi ‘risponde’ a Spalletti

Le dichiarazioni di Joao Mario prima di Atalanta-Inter, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di serie A

Atalanta Inter Joao Mario
Joao Mario e Dalbert (Getty Images)

“Sarà una partita molto dura”. Così Joao Mario prima della sfida con l’Atalanta valevole per la dodicesima giornata di serie A e importante per l’Inter in chiave ritorno al secondo posto. “Conosciamo bene tutte le insidie di questa gara, dall’avversario alla pioggia – ha aggiunto al canale tematico nerazzurro il centrocampista portoghese, autore di un gol e due assist sabato scorso contro il Genoa – ma bisogna scendere in campo col giusto atteggiamento sperando che la nostra qualità faccia la differenza”.

Atalanta-Inter, Joao Mario in panchina: “Decide il mister chi va in campo. Io so che…”

Oggi partirà nuovamente dalla panchina. Spalletti ha infatti optato per una mediana più fisica, 4-3-3 con Vecino e Gagliardini ai lati di Marcelo Brozovic: “Decide il mister chi gioca – ha spiegato con diplomazia l’ex Sporting CP – Noi calciatori dobbiamo farci trovare sempre pronti”. Joao Mario è adesso un elemento sul quale fare affidamento, con professionalità e ottime prestazioni ha trasformato i fischi dei tifosi in applausi: “Sono molto soddisfatto di questo, ringrazio i tifosi ma ora voglio continuare così. Devo ancora lavorare tanto per poter proseguire su questa strada”, ha concluso.

Impostazioni privacy