Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Atalanta-Inter, match della dodicesima giornata di serie A andato in scena allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo
L’Inter torna a perdere in campionato dopo sette vittorie consecutive. Lo fa nel peggior modo possibile, giocando una bruttissima partita e prendendone quattro dall’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini: “Ci portiamo dietro un grande difetto, quello di non riuscire a mantenere per tanto tempo il giusto livello di guardia – ha esordito Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Dazn’ – Tutto ciò ci porta inevitabilmente a regalare qualcosa agli avversari. Poi, quando si incontra una squadra determinata e cattiva come l’Atalanta, tutto diventa più difficile”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
“Abbiamo perso troppi duelli – ha aggiunto un abbacchiato Spalletti – Loro hanno mantenuto costante l’atteggiamento aggressivo, dopo il pareggio la partita era nelle condizioni di poter esser vinta da entrambe, poi invece abbiamo perso di nuovo le misure e loro l’hanno portata a casa. Dovevamo chiuderli meglio sulla fascia, dove ci hanno fatto male”, ha concluso il tecnico dei nerazzurri che, dopo la sosta per le Nazionali, avranno molte gare fondamentali per la stagione. A partire da quella col Tottenham decisiva per la qualificazione agli ottavi.
Inter, il bilancio del mercato estivo: difesa e centrocampo da top, ma l'attacco è un…
Curtis Jones ha giocato i suoi primi minuti in nerazzurro nella gara contro il Cagliari:…
L'Inter conquista anche la seconda vittoria stagionale: 1 a 0 contro il Cagliari, ecco le…
L'Inter pronta a chiudere la cessione del calciatore. Resterà nel campionato di Serie A, trattativa…
L'Inter è pronta alla sfida contro il Cagliari: ecco le ultime di formazione e tutte…
Inter, ci sono 60 milioni di tesoretto in rosa: ci sarà una cessione eccellente prima…