Atalanta-Inter 4-1, Spalletti amaro: “Abbiamo ancora un grande difetto”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Atalanta-Inter, match della dodicesima giornata di serie A andato in scena allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo

Atalanta Inter Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (Getty Images)

L’Inter torna a perdere in campionato dopo sette vittorie consecutive. Lo fa nel peggior modo possibile, giocando una bruttissima partita e prendendone quattro dall’Atalanta dell’ex Gian Piero Gasperini: “Ci portiamo dietro un grande difetto, quello di non riuscire a mantenere per tanto tempo il giusto livello di guardia – ha esordito Luciano Spalletti ai microfoni di ‘Dazn’ – Tutto ciò ci porta inevitabilmente a regalare qualcosa agli avversari. Poi, quando si incontra una squadra determinata e cattiva come l’Atalanta, tutto diventa più difficile”. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Atalanta-Inter 4-1, Spalletti: “Perso troppi duelli”

Abbiamo perso troppi duelli – ha aggiunto un abbacchiato Spalletti – Loro hanno mantenuto costante l’atteggiamento aggressivo, dopo il pareggio la partita era nelle condizioni di poter esser vinta da entrambe, poi invece abbiamo perso di nuovo le misure e loro l’hanno portata a casa. Dovevamo chiuderli meglio sulla fascia, dove ci hanno fatto male”, ha concluso il tecnico dei nerazzurri che, dopo la sosta per le Nazionali, avranno molte gare fondamentali per la stagione. A partire da quella col Tottenham decisiva per la qualificazione agli ottavi.

Impostazioni privacy