L’Inter esce con le ossa rotte da Bergamo: contro l’Atalanta Spalletti rimedia la peggior sconfitta da quando siede sulla panchina nerazzurra
L’Inter perde 4-1 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo contro l’Atalanta, dopo che in questa serie A aveva inanellato un filotto di 7 vittorie consecutive che le aveva permesso di portarsi al secondo posto in classifica alla pari con il Napoli. La sosta di campionato sembra capitare al momento giusto, per permettere a squadra e allenatore di superare questa debacle. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La pesante sconfitta ha ovviamente rattristico Luciano Spalletti: “Perdere mi distrugge – una delle dichiarazioni del tecnico nel post gara – Ma ora avrò il tempo necessario per digerire questo risultato”. Quella rimediata ieri pomeriggio in quel di Bergamo è essere la peggiore sconfitta dell’Inter da quando lui – ovvero dal luglio di un anno e mezzo fa – siede sulla panchina interista. Prima del 4-1 contro l’Atalanta dell’ex Gasperini, il ko più brutto subito dai nerazzurri sotto la gestione dell’allenatore toscano era quello casalingo contro l’Udinese (1-3) del 16 dicembre 2017 nel match valevole allora per la diciassettesima giornata. Anche coi friulani, casualmente, segnò Icardi la rete dell’illusorio pareggio.
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…