L’Inter esce con le ossa rotte da Bergamo: contro l’Atalanta Spalletti rimedia la peggior sconfitta da quando siede sulla panchina nerazzurra
L’Inter perde 4-1 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo contro l’Atalanta, dopo che in questa serie A aveva inanellato un filotto di 7 vittorie consecutive che le aveva permesso di portarsi al secondo posto in classifica alla pari con il Napoli. La sosta di campionato sembra capitare al momento giusto, per permettere a squadra e allenatore di superare questa debacle. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La pesante sconfitta ha ovviamente rattristico Luciano Spalletti: “Perdere mi distrugge – una delle dichiarazioni del tecnico nel post gara – Ma ora avrò il tempo necessario per digerire questo risultato”. Quella rimediata ieri pomeriggio in quel di Bergamo è essere la peggiore sconfitta dell’Inter da quando lui – ovvero dal luglio di un anno e mezzo fa – siede sulla panchina interista. Prima del 4-1 contro l’Atalanta dell’ex Gasperini, il ko più brutto subito dai nerazzurri sotto la gestione dell’allenatore toscano era quello casalingo contro l’Udinese (1-3) del 16 dicembre 2017 nel match valevole allora per la diciassettesima giornata. Anche coi friulani, casualmente, segnò Icardi la rete dell’illusorio pareggio.
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…
L’esterno canadese rientra negli obiettivi di mercato di un club inglese, sfuma l’opzione bianconera Sin…
Nerazzurri pronti per l’affondo decisivo in un caso specifico, le promesse al calciatore sarebbero già…
Hakan Calhanoglu si è sfogato con un lungo messaggio sui social: cosa c'è dietro e…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Marotta pronto a…
La frecciata del capitano nerazzurro non era indirizzata (soltanto) a Calhanoglu, ora il web impazza…