Inter, figuraccia a Bergamo: spunta un altro dato negativo per Spalletti

L’Inter esce con le ossa rotte da Bergamo: contro l’Atalanta Spalletti rimedia la peggior sconfitta da quando siede sulla panchina nerazzurra

Atalanta Inter sconfitta Spalletti
Luciano Spalletti ©Getty Images

L’Inter perde 4-1 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo contro l’Atalanta, dopo che in questa serie A aveva inanellato un filotto di 7 vittorie consecutive che le aveva permesso di portarsi al secondo posto in classifica alla pari con il Napoli. La sosta di campionato sembra capitare al momento giusto, per permettere a squadra e allenatore di superare questa debacle. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Atalanta-Inter 4-1, peggiore sconfitta della gestione Spalletti

La pesante sconfitta ha ovviamente rattristico Luciano Spalletti: “Perdere mi distrugge – una delle dichiarazioni del tecnico nel post gara – Ma ora avrò il tempo necessario per digerire questo risultato”. Quella rimediata ieri pomeriggio in quel di Bergamo è essere la peggiore sconfitta dell’Inter da quando lui – ovvero dal luglio di un anno e mezzo fa – siede sulla panchina interista. Prima del 4-1 contro l’Atalanta dell’ex Gasperini, il ko più brutto subito dai nerazzurri sotto la gestione dell’allenatore toscano era quello casalingo contro l’Udinese (1-3) del 16 dicembre 2017 nel match valevole allora per la diciassettesima giornata. Anche coi friulani, casualmente, segnò Icardi la rete dell’illusorio pareggio.

Impostazioni privacy