L’Inter esce con le ossa rotte da Bergamo: contro l’Atalanta Spalletti rimedia la peggior sconfitta da quando siede sulla panchina nerazzurra
L’Inter perde 4-1 allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo contro l’Atalanta, dopo che in questa serie A aveva inanellato un filotto di 7 vittorie consecutive che le aveva permesso di portarsi al secondo posto in classifica alla pari con il Napoli. La sosta di campionato sembra capitare al momento giusto, per permettere a squadra e allenatore di superare questa debacle. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
La pesante sconfitta ha ovviamente rattristico Luciano Spalletti: “Perdere mi distrugge – una delle dichiarazioni del tecnico nel post gara – Ma ora avrò il tempo necessario per digerire questo risultato”. Quella rimediata ieri pomeriggio in quel di Bergamo è essere la peggiore sconfitta dell’Inter da quando lui – ovvero dal luglio di un anno e mezzo fa – siede sulla panchina interista. Prima del 4-1 contro l’Atalanta dell’ex Gasperini, il ko più brutto subito dai nerazzurri sotto la gestione dell’allenatore toscano era quello casalingo contro l’Udinese (1-3) del 16 dicembre 2017 nel match valevole allora per la diciassettesima giornata. Anche coi friulani, casualmente, segnò Icardi la rete dell’illusorio pareggio.
L'Inter guarda al futuro e continua a pensare a nuovi suggestivi colpi in prospettiva: l'ultimo…
Altra importante vittoria per gli azzurri: le pagelle delmatch tra Italia e Turchia. Pio Esposito…
Inter, ecco il punto sui giocatori infortunati: Buone notizia dall'infermeria per Chivu, torneranno presto a…
Inter, nuovo test contro il Lumezzane: finalmente Spence. Mkhitaryan e Agbonifo decidono l'incontro. Mentre la…
La gara tra Francia e Italia finisce 1 a 1. Le pagelle degli azzurri durante…
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…