Calciomercato Inter: si complica la corsa a Sandro Tonali, talentuoso regista classe 2000 in forza al Brescia. Ecco perché
In prospettiva futura l’Inter segue in maniera concreta diversi giovani di talento. Il taccuino di Ausilio, in tal senso, è davvero pieno e comprende – probabilmente tra i primi posti – pure il nome di Sandro Tonali. Ovvero del centrocampista classe 2000 in forza al Brescia, un regista dal grande presente e dall’eccellente futuro che da tempo viene considerato il ‘nuovo’ Andrea Pirlo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Personalità e doti tecniche impressionanti contraddistinguono il ragazzo, addirittura convocato dal Ct Mancini per i prossimi due impegni della Nazionale contro Portogallo (Nations League) e Stati Uniti (amichevole). Proprio questa clamorosa convocazione complica ancor di più la corsa dell’Inter al diciottenne. L’altro ostacolo è poi rappresentato dalla concorrenza di, in pratica, tutte le altre big della nostra serie A, Juventus compresa. Infine il prezzo, qualche mese fa fissato a circa 10 milioni di euro e ora, a quanto pare, salito a oltre 30 milioni. Stando a indiscrezioni la società di corso Vittorio Emanuele II proverà ad accelerare in questo periodo offrendo a Cellino cash e qualche contropartita tecnica. Vedremo se questa ‘mossa’ servirà a battere l’agguerrita concorrenza e soprattutto ad aggiudicarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano.
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…