Inter, obiettivo Tonali: ma la corsa al talento si complica. I motivi

Calciomercato Inter: si complica la corsa a Sandro Tonali, talentuoso regista classe 2000 in forza al Brescia. Ecco perché

Calciomercato Inter Tonali
Tonali in azione ©Getty Images

In prospettiva futura l’Inter segue in maniera concreta diversi giovani di talento. Il taccuino di Ausilio, in tal senso, è davvero pieno e comprende – probabilmente tra i primi posti – pure il nome di Sandro Tonali. Ovvero del centrocampista classe 2000 in forza al Brescia, un regista dal grande presente e dall’eccellente futuro che da tempo viene considerato il ‘nuovo’ Andrea Pirlo. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, quanti ostacoli per Tonali!

Personalità e doti tecniche impressionanti contraddistinguono il ragazzo, addirittura convocato dal Ct Mancini per i prossimi due impegni della Nazionale contro Portogallo (Nations League) e Stati Uniti (amichevole). Proprio questa clamorosa convocazione complica ancor di più la corsa dell’Inter al diciottenne. L’altro ostacolo è poi rappresentato dalla concorrenza di, in pratica, tutte le altre big della nostra serie A, Juventus compresa. Infine il prezzo, qualche mese fa fissato a circa 10 milioni di euro e ora, a quanto pare, salito a oltre 30 milioni. Stando a indiscrezioni la società di corso Vittorio Emanuele II proverà ad accelerare in questo periodo offrendo a Cellino cash e qualche contropartita tecnica. Vedremo se questa ‘mossa’ servirà a battere l’agguerrita concorrenza e soprattutto ad aggiudicarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Impostazioni privacy