Calciomercato Inter, Candreva arrabbiato dopo l’ennesima panchina a Bergamo e si riapre il discorso relativo a una sua possibile partenza a gennaio. Le ultime.
Antonio Candreva lascia l’Inter a gennaio? Il rumors di calciomercato è tornato alla ribalta nelle ultime ore, complice l’ennesima panchina a Bergamo contro l’Atalanta che avrebbe fatto a dir poco arrabbiare l’esterno nerazzurro. Il quale da circa un mese è di fatto ai margini della squadra di mister Spalletti. Dopo i brutti 45′ al ‘Camp Nou’ lo scorso 24 ottobre, il tecnico gli ha infatti sempre preferito Politano condedendogli solo le briciole. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Fresco di rinnovo fino al 2022 ma desideroso di tornare nel giro della Nazionale, per questo nel mercato invernale il classe ’87 potrebbe chiedere di essere ceduto. Ci sono possibilità, nel caso, circa una sua permanenza in serie A. Indiscrezioni lo danno infatti nel mirino della Fiorentina e, soprattutto, del Torino. A quanto pare Mazzarri stravede per lui, ritenendolo perfetto per più di un ruolo nel suo 3-5-2. Occhio però a qualche soluzione straniera, su tutte al Monaco: il club monegasco, ultimo in Ligue 1 con appena 7 punti, lo voleva già l’estate scorsa e potrebbe riprovarci per aggiungere un po’ di esperienza al suo reparto offensivo. I rapporti tra le due società sono ottimi, vedi l’affare Keita.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…