Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, futuro Candreva: ecco le possibili destinazioni

Inter, futuro Candreva: ecco le possibili destinazioni

Calciomercato Inter, Candreva arrabbiato dopo l’ennesima panchina a Bergamo e si riapre il discorso relativo a una sua possibile partenza a gennaio. Le ultime.

Calciomercato Inter futuro Candreva
Antonio Candreva (Getty Images)

Antonio Candreva lascia l’Inter a gennaio? Il rumors di calciomercato è tornato alla ribalta nelle ultime ore, complice l’ennesima panchina a Bergamo contro l’Atalanta che avrebbe fatto a dir poco arrabbiare l’esterno nerazzurro. Il quale da circa un mese è di fatto ai margini della squadra di mister Spalletti. Dopo i brutti 45′ al ‘Camp Nou’ lo scorso 24 ottobre, il tecnico gli ha infatti sempre preferito Politano condedendogli solo le briciole. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Candreva saluta a gennaio? Occhio a tre club

Fresco di rinnovo fino al 2022 ma desideroso di tornare nel giro della Nazionale, per questo nel mercato invernale il classe ’87 potrebbe chiedere di essere ceduto. Ci sono possibilità, nel caso, circa una sua permanenza in serie A. Indiscrezioni lo danno infatti nel mirino della Fiorentina e, soprattutto, del Torino. A quanto pare Mazzarri stravede per lui, ritenendolo perfetto per più di un ruolo nel suo 3-5-2. Occhio però a qualche soluzione straniera, su tutte al Monaco: il club monegasco, ultimo in Ligue 1 con appena 7 punti, lo voleva già l’estate scorsa e potrebbe riprovarci per aggiungere un po’ di esperienza al suo reparto offensivo. I rapporti tra le due società sono ottimi, vedi l’affare Keita.