Calciomercato Inter, un big della squadra di Spalletti si arrabbia per lâennesima panchina e ora a gennaio potrebbe dire addio.
Câè indubbiamente un poâ di tensione in casa Inter dopo la scoppola subita domenica dallâAtalanta, un 4-1 pesantissimo per i nerazzurri che hanno cosĂŹ perso il secondo posto distanziandosi nove punti dalla capolista Juventus. La sfida di Bergamo ha poi lasciato degli strascichi non indifferenti: dagli infortuni di Miranda, Borja Valero e soprattutto Asamoah fino al âcasoâ Candreva. Stando a âTuttosportâ, lâesterno ha preso malissimo lâennesima esclusione dallâundici titolare. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI. AllâAtleti Azzurri dâItaliaâ il classe â87 si aspettava di partire dal primo minuto, considerato che col Barcellona anche gli esterni â su tutti Politano â avevano speso molte energie.
Invece Spalletti lo ha relegato nuovamente in panchina, non facendolo entrare nemmeno a partita in corso. Si è trattata per Candreva della terza panchina consecutiva in campionato, la sesta considerata il ritorno in Champions col Barcellona e in sostanza le sfide, derby compreso (appena 8Ⲡper lui) in cui è subentrato. Da dopo il match del âCamp Nouâ del 24 ottobre, quando dopo un deludente primo tempo fu sostituito allâintervallo, il 31enne è di fatto relegato ai margini. Vista la sua voglia di tornare nel giro della Nazionale, nel caso continuasse a trovare cosĂŹ poco spazio non è escluso che Candreva possa chiedere ed ottenere di andar via nel prossimo calciomercato di gennaio. Le pretendenti non mancherebbero e lâInter (che in estate ha provato a lungo a venderlo) potrebbe non opporsi alla sua partenza considerato pure il grande rilancio di Joao Mario.
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalitĂ , ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo allâaddio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…