Inter, scoppia il ‘caso’: un big si arrabbia. Cessione a gennaio?

Calciomercato Inter, un big della squadra di Spalletti si arrabbia per l’ennesima panchina e ora a gennaio potrebbe dire addio.

Calciomercato Inter Candreva futuro addio
Inter ko a Bergamo (Getty Images)

C’è indubbiamente un po’ di tensione in casa Inter dopo la scoppola subita domenica dall’Atalanta, un 4-1 pesantissimo per i nerazzurri che hanno così perso il secondo posto distanziandosi nove punti dalla capolista Juventus. La sfida di Bergamo ha poi lasciato degli strascichi non indifferenti: dagli infortuni di Miranda, Borja Valero e soprattutto Asamoah fino al ‘caso’ Candreva. Stando a ‘Tuttosport’, l’esterno ha preso malissimo l’ennesima esclusione dall’undici titolare. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI. All”Atleti Azzurri d’Italia’ il classe ’87 si aspettava di partire dal primo minuto, considerato che col Barcellona anche gli esterni – su tutti Politano – avevano speso molte energie.

Calciomercato Inter, Candreva ai margini: a gennaio sarà addio?

Invece Spalletti lo ha relegato nuovamente in panchina, non facendolo entrare nemmeno a partita in corso. Si è trattata per Candreva della terza panchina consecutiva in campionato, la sesta considerata il ritorno in Champions col Barcellona e in sostanza le sfide, derby compreso (appena 8′ per lui) in cui è subentrato. Da dopo il match del ‘Camp Nou’ del 24 ottobre, quando dopo un deludente primo tempo fu sostituito all’intervallo, il 31enne è di fatto relegato ai margini. Vista la sua voglia di tornare nel giro della Nazionale, nel caso continuasse a trovare così poco spazio non è escluso che Candreva possa chiedere ed ottenere di andar via nel prossimo calciomercato di gennaio. Le pretendenti non mancherebbero e l’Inter (che in estate ha provato a lungo a venderlo) potrebbe non opporsi alla sua partenza considerato pure il grande rilancio di Joao Mario.

Impostazioni privacy