Calciomercato Inter, si consuma la vendetta di Florentino Perez in risposta allo ‘sgarbo’ Modric. Il presidente del Real ha battuto i nerazzurri nella corsa a un talento.
Pochi mesi dopo quello che ha considerato uno ‘sgarbo’, lo ‘sgarbo’ per Luka Modric, Florentino Perez consuma la sua vendetta nei confronti dell’Inter. Stando alle ultimissime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Marca’, infatti, il numero uno del Real Madrid ha definito col River Plate l’acquisto di Exequiel Palacios. Si tratta di un centrocampista offensivo argentino sul quale da tempo c’era anche la dirigenza nerazzurra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Sempre secondo il quotidiano spagnolo, notoriamente vicinissimo alle questioni dei ‘Blanços’, il classe ’98 messosi in mostra soprattutto in Copa Libertadores, e con già 2 presenze nella Nazionale maggiore, approderà in Spagna nella prossima finestra invernale apponendo la sua firma su un contratto fino al giugno 2024. Affare, presumibilmente, da circa 20 milioni di euro. L’affondo del Real è stato forte e deciso tanto da sbaragliare la concorrenza dei nerazzurri che, come per il connazionale Lautaro Martinez, si erano mossi in maniera concreta – stavolta però senza successo – attraverso il vice-presidente Javier Zanetti.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…