Inter, ‘vendetta’ Perez: soffiato un obiettivo di mercato

Calciomercato Inter, si consuma la vendetta di Florentino Perez in risposta allo ‘sgarbo’ Modric. Il presidente del Real ha battuto i nerazzurri nella corsa a un talento.

Calciomercato Inter Perez Real Palacios
Florentino Perez ©Getty Images

Pochi mesi dopo quello che ha considerato uno ‘sgarbo’, lo ‘sgarbo’ per Luka Modric, Florentino Perez consuma la sua vendetta nei confronti dell’Inter. Stando alle ultimissime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘Marca’, infatti, il numero uno del Real Madrid ha definito col River Plate l’acquisto di Exequiel Palacios. Si tratta di un centrocampista offensivo argentino sul quale da tempo c’era anche la dirigenza nerazzurra. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Palacios va al Real Madrid: i dettagli

Sempre secondo il quotidiano spagnolo, notoriamente vicinissimo alle questioni dei ‘Blanços’, il classe ’98 messosi in mostra soprattutto in Copa Libertadores, e con già 2 presenze nella Nazionale maggiore, approderà in Spagna nella prossima finestra invernale apponendo la sua firma su un contratto fino al giugno 2024. Affare, presumibilmente, da circa 20 milioni di euro. L’affondo del Real è stato forte e deciso tanto da sbaragliare la concorrenza dei nerazzurri che, come per il connazionale Lautaro Martinez, si erano mossi in maniera concreta – stavolta però senza successo – attraverso il vice-presidente Javier Zanetti.

Impostazioni privacy