Calciomercato Inter, Marotta si appresta a rafforzare la struttura dirigenziale del club. Steven Zhang vola in Cina per definire il tutto.
La strada è ormai tracciata, per cui a meno di clamorosi colpi di scena Beppe Marotta sarà un nuovo dirigente dell’Inter. Stando alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, entro tre settimane dovrebbe arrivare la firma sul contratto che a quanto pare sarà triennale. Il neo presidente Steven Zhang è in Cina (ci resterà fino al 26 novembre) per definire con papà Jindong l’arrivo dell’ex manager della Juventus, a un evento finalmente sbilanciatosi sul suo arrivo in nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Marotta crede che la società targata Suning ha il potenziale per tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale, insomma per consentirgli – dal punto di vista personale – anche di prendersi una sorta di ‘rivincita’ sui bianconeri guidati da Andrea Agnelli, il quale lo ha di fatto ‘scaricato’ dopo otto anni pieni di successi e che già il 7 dicembre prossimo, all”Allianz Stadium’ di Torino, potrebbe sfidare da nuovo amministratore delegato interista. In attesa dei duelli più ‘caldi’ sul calciomercato che verrà.
Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…
Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…
L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…
Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…