Marotta all’Inter, strada tracciata: ecco quando ci sarà la firma

Calciomercato Inter, Marotta si appresta a rafforzare la struttura dirigenziale del club. Steven Zhang vola in Cina per definire il tutto.

marotta inter suning
Beppe Marotta (Getty Images)

La strada è ormai tracciata, per cui a meno di clamorosi colpi di scena Beppe Marotta sarà un nuovo dirigente dell’Inter. Stando alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, entro tre settimane dovrebbe arrivare la firma sul contratto che a quanto pare sarà triennale. Il neo presidente Steven Zhang è in Cina (ci resterà fino al 26 novembre) per definire con papà Jindong l’arrivo dell’ex manager della Juventus, a un evento finalmente sbilanciatosi sul suo arrivo in nerazzurro. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Inter, Marotta nuovo ad: doppia sfida con l’ex Juventus

Marotta crede che la società targata Suning ha il potenziale per tornare ai vertici del calcio italiano e internazionale, insomma per consentirgli – dal punto di vista personale – anche di prendersi una sorta di ‘rivincita’ sui bianconeri guidati da Andrea Agnelli, il quale lo ha di fatto ‘scaricato’ dopo otto anni pieni di successi e che già il 7 dicembre prossimo, all”Allianz Stadium’ di Torino, potrebbe sfidare da nuovo amministratore delegato interista. In attesa dei duelli più ‘caldi’ sul calciomercato che verrà.

Impostazioni privacy