Calciomercato Inter, Marotta tenta il primo sgambetto alla ex Juventus corteggiando un centrocampista in scadenza a giugno da tempo nel mirino dei bianconeri.
Beppe Marotta non è ancora ufficialmente un nuovo dirigente dellâInter, eppure sono giĂ cominciate a circolare le prime indiscrezioni sulla futura strategia che il nuovo ad nerazzurro â di concerto col ds Ausilio â adotterĂ sul calciomercato per alzare il livello qualitativo della squadra di Luciano Spalletti. Gli incroci e i duelli con lâex Juventus saranno molti: da Martial a Federico Chiesa passando per il âmillennialâ Tonali fino ad Adrien Rabiot. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Stando a âTuttosportâ, per il centrocampista francese in scadenza a giugno col Paris Saint Germain, Marotta proverĂ davvero a fare uno âsgambettoâ ai bianconeri, che da tempo sono sulle sue tracce. Rabiot è un âpallinoâ dellâormai neo ad interista, il quale a quanto pare lo considera il tassello perfetto per far compiere al centrocampo nerazzurro un notevole salto di qualitĂ . Marotta cercherĂ di anticipare la concorrenza, che comprende anche Milan e soprattutto Barcellona e Manchester City, offrendo al ragazzo, e alla sua influente mamma che è anche il suo agente, un ruolo di grande rilievo nel progetto sportivo dellâInter. Lâostacolo, oltre alle numerose e ricche pretendenti, saranno anche le commissioni: si parla di cifre superiori ai 10 milioni.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…