Inter, Marotta prova il grande ‘sgambetto’ alla Juventus

Calciomercato Inter, Marotta tenta il primo sgambetto alla ex Juventus corteggiando un centrocampista in scadenza a giugno da tempo nel mirino dei bianconeri.

Calciomercato Inter Marotta Juve Rabiot
Marotta, futuro all’Inter (Getty Images)

Beppe Marotta non è ancora ufficialmente un nuovo dirigente dell’Inter, eppure sono già cominciate a circolare le prime indiscrezioni sulla futura strategia che il nuovo ad nerazzurro – di concerto col ds Ausilio – adotterà sul calciomercato per alzare il livello qualitativo della squadra di Luciano Spalletti. Gli incroci e i duelli con l’ex Juventus saranno molti: da Martial a Federico Chiesa passando per il ‘millennial’ Tonali fino ad Adrien Rabiot. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Marotta all’assalto di Rabiot

Stando a ‘Tuttosport’, per il centrocampista francese in scadenza a giugno col Paris Saint Germain, Marotta proverà davvero a fare uno ‘sgambetto’ ai bianconeri, che da tempo sono sulle sue tracce. Rabiot è un ‘pallino’ dell’ormai neo ad interista, il quale a quanto pare lo considera il tassello perfetto per far compiere al centrocampo nerazzurro un notevole salto di qualità. Marotta cercherà di anticipare la concorrenza, che comprende anche Milan e soprattutto Barcellona e Manchester City, offrendo al ragazzo, e alla sua influente mamma che è anche il suo agente, un ruolo di grande rilievo nel progetto sportivo dell’Inter. L’ostacolo, oltre alle numerose e ricche pretendenti, saranno anche le commissioni: si parla di cifre superiori ai 10 milioni.

Impostazioni privacy