Calciomercato Inter, Marotta tenta il primo sgambetto alla ex Juventus corteggiando un centrocampista in scadenza a giugno da tempo nel mirino dei bianconeri.
Beppe Marotta non è ancora ufficialmente un nuovo dirigente dell’Inter, eppure sono già cominciate a circolare le prime indiscrezioni sulla futura strategia che il nuovo ad nerazzurro – di concerto col ds Ausilio – adotterà sul calciomercato per alzare il livello qualitativo della squadra di Luciano Spalletti. Gli incroci e i duelli con l’ex Juventus saranno molti: da Martial a Federico Chiesa passando per il ‘millennial’ Tonali fino ad Adrien Rabiot. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Stando a ‘Tuttosport’, per il centrocampista francese in scadenza a giugno col Paris Saint Germain, Marotta proverà davvero a fare uno ‘sgambetto’ ai bianconeri, che da tempo sono sulle sue tracce. Rabiot è un ‘pallino’ dell’ormai neo ad interista, il quale a quanto pare lo considera il tassello perfetto per far compiere al centrocampo nerazzurro un notevole salto di qualità. Marotta cercherà di anticipare la concorrenza, che comprende anche Milan e soprattutto Barcellona e Manchester City, offrendo al ragazzo, e alla sua influente mamma che è anche il suo agente, un ruolo di grande rilievo nel progetto sportivo dell’Inter. L’ostacolo, oltre alle numerose e ricche pretendenti, saranno anche le commissioni: si parla di cifre superiori ai 10 milioni.
Inter, di lavora al sostituto di Dumfries: l'ultimo nome arriva dalla Premier League, ecco il…
Aleksandar Stankovic pronto a lasciare l'Inter? Potrebbe finanziare il sogno di Cristian Chivu. Aleksandar Stankovic…
Inter, sorpresa sull'esterno. La tournée dall'altra parte del mondo porta in dote buone notizie ai…
Sirene di mercato dalla Premier League per il talento nerazzurro. Arsenal e Manchester pronte a…
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…