Calciomercato Inter, Ranocchia è in scadenza a giugno e al momento non si parla di rinnovo. Il sostituto dell’umbro potrebbe arrivare dall’Inghilterra.
A giugno, dopo otto anni e mezzo intervallati dalle esperienze in prestito con Sampdoria e Hull City, potrebbe concludersi definitivamente l’avventura di Andrea Ranocchia all’Inter. Il centrale umbro è in scadenza di contratto e quest’anno non è mai stato impiegato da Luciano Spalletti: l’addio è quindi probabile anche se il tecnico ha spesso detto che, fino a quando lui resterà sulla panchina nerazzurra, il classe ’88 resterà a Milano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il sostituto di Ranocchia potrebbe arrivare dalla Premier League e a parametro zero. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è molto interessata a Jan Vertonghen, in scadenza con il Tottenham prossimo avversario nel decisivo match di Champions. Gli ‘Spurs’ hanno un’opzione per il rinnovo ma, a differenza di quanto invece dovrebbe avvenire per il connazionale compagno di reparto Alderweireld – anche lui nel mirino di Ausilio e per il quale verrebbe fissata una clausola da 30 milioni – non avrebbero intenzione di esercitarla lasciando così libero il calciatore quasi 32enne, con alle spalle 110 presenze con la sua Nazionale, di accasarsi altrove. Magari proprio all’Inter.
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…
È arrivata una notizia bomba di Sky negli ultimi minuti: Lookman ha già svuotato l'armadietto…
Il nigeriano ha deciso di rompere definitivamente con il club orobico: vuole l'Inter a tutti…