Inter, Ranocchia in scadenza: il sostituto può arrivare dalla Premier

Calciomercato Inter, Ranocchia è in scadenza a giugno e al momento non si parla di rinnovo. Il sostituto dell’umbro potrebbe arrivare dall’Inghilterra.

Calciomercato Inter Ranocchia sostituto Vertonghen
Andrea Ranocchia (Getty Images)

A giugno, dopo otto anni e mezzo intervallati dalle esperienze in prestito con Sampdoria e Hull City, potrebbe concludersi definitivamente l’avventura di Andrea Ranocchia all’Inter. Il centrale umbro è in scadenza di contratto e quest’anno non è mai stato impiegato da Luciano Spalletti: l’addio è quindi probabile anche se il tecnico ha spesso detto che, fino a quando lui resterà sulla panchina nerazzurra, il classe ’88 resterà a Milano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Vertonghen al posto di Ranocchia

Il sostituto di Ranocchia potrebbe arrivare dalla Premier League e a parametro zero. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è molto interessata a Jan Vertonghen, in scadenza con il Tottenham prossimo avversario nel decisivo match di Champions. Gli ‘Spurs’ hanno un’opzione per il rinnovo ma, a differenza di quanto invece dovrebbe avvenire per il connazionale compagno di reparto Alderweireld – anche lui nel mirino di Ausilio e per il quale verrebbe fissata una clausola da 30 milioni – non avrebbero intenzione di esercitarla lasciando così libero il calciatore quasi 32enne, con alle spalle 110 presenze con la sua Nazionale, di accasarsi altrove. Magari proprio all’Inter.

Impostazioni privacy