Calciomercato Inter, confermata l’esclusiva di Interlive.it: Ausilio punta l’ex Radu. Ma c’è una ‘condizione’ per il suo ritorno in nerazzurro.
In vista della prossima stagione l’Inter è al lavoro anche sul fronte portieri. Le ultime in tal senso danno i nerazzurri propensi a confermare Samir Handanovic nel ruolo di titolare per almeno un’altra stagione. Lo sloveno va per i 35 anni ma le sue prestazioni sono ancora di altissimo livello e quindi l’idea potrebbe essere quella di affiancargli un giovane alle spalle in grado nel giro di un paio d’anni di raccogliere la sua eredità. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Per la realizzazione di questa idea, molto dipenderà anche dalla situazione di Daniele Padelli. Il 33enne di Lecco è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe prolungare per un altro anno ‘retrocedendo’ a terzo portiere con l’addio di Tommaso Berni e la promozione appunto a vice di un giovane. Che, stando alle indiscrezioni di Interlive.it dello scorso 9 novembre, confermate stamane da ‘Tuttosport’, potrebbe essere Ionit Radu. Il ds Ausilio sta seguendo con molta attenzione le prestazioni, fin qui ottime, del portiere rumeno e pensa proprio a lui – ceduto solo l’estate scorsa al Genoa in prestito con obbligo per un totale di circa 8 milioni . per il ruolo di ‘secondo’ di Handanovic. Staremo a vedere.
La seconda e ultima da titolare l'ha giocata il 27 settembre scorso Rivoluzione Chivu contro…
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…