Inter, rebus portieri: confermata esclusiva di Interlive.it

Calciomercato Inter, confermata l’esclusiva di Interlive.it: Ausilio punta l’ex Radu. Ma c’è una ‘condizione’ per il suo ritorno in nerazzurro. 

Calciomercato Inter Radu Padelli
Init Radu ©Getty Images

In vista della prossima stagione l’Inter è al lavoro anche sul fronte portieri. Le ultime in tal senso danno i nerazzurri propensi a confermare Samir Handanovic nel ruolo di titolare per almeno un’altra stagione. Lo sloveno va per i 35 anni ma le sue prestazioni sono ancora di altissimo livello e quindi l’idea potrebbe essere quella di affiancargli un giovane alle spalle in grado nel giro di un paio d’anni di raccogliere la sua eredità. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, arrivano conferme: Radu come vice Handanovic

Per la realizzazione di questa idea, molto dipenderà anche dalla situazione di Daniele Padelli. Il 33enne di Lecco è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe prolungare per un altro anno ‘retrocedendo’ a terzo portiere con l’addio di Tommaso Berni e la promozione appunto a vice di un giovane. Che, stando alle indiscrezioni di Interlive.it dello scorso 9 novembre, confermate stamane da ‘Tuttosport’, potrebbe essere Ionit Radu. Il ds Ausilio sta seguendo con molta attenzione le prestazioni, fin qui ottime, del portiere rumeno e pensa proprio a lui – ceduto solo l’estate scorsa al Genoa in prestito con obbligo per un totale di circa 8 milioni . per il ruolo di ‘secondo’ di Handanovic. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy