Calciomercato Inter, continua il pressing dei croati nerazzurri per convincere Luka Modric a rompere col Real e trasferirsi alla corte di Spalletti.
L’approdo imminente di Beppe Marotta nel management nerazzurro non spegnerà il ‘sogno’ Modric. Anzi, il prossimo ad interista potrà sfruttare i suoi ottimi rapporti con Florentino Perez per ricucire lo strappo dell’estate scorsa e quindi cercare di trasformare in qualcosa di concreto il lavoro sotto traccia del direttore sportivo Piero Ausilio volto a tenere vivissima la possibilità di accaparrarsi il fuoriclasse croato. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Secondo ‘Sport Mediaset’ nel ritiro della Croazia di Dalic, vittoriosa ieri sera per 3-2 contro la Spagna in Nations League, si è riattivato il pressing dei calciatori croati nerazzurri – Vrsaljko, Brozovic e Ivan Perisic – per convincere il classe ’85 nonché il loro capitano a rompere col Real Madrid agevolando così il suo trasferimento alla corte di Luciano Spalletti. Trasferimento che, a meno di clamorosi colpi di scena, non potrà avvenire nel calciomercato di gennaio. Questo perché serviranno alcuni mesi per ripristinare quantomeno buoni rapporti con le ‘Merengues’ e poi perché Perez non ha alcuna intenzione di privarsi di un calciatore così importante a stagione in corso, specie – molto probabile che lo vinca – di un Pallone d’Oro.
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…
Prossimo all’addio dal Real Madrid, il tecnico italiano potrebbe scavalcare Inzaghi nella lista degli investimenti…
Blues pronti all'affondo per il cartellino del difensore olandese scuola Juventus, piacente anche all'Inter. Almeno…
Il prossimo obiettivo di mercato dei nerazzurri potrebbe arrivare dalla Capitale: ecco tutti i dettagli…
Domani giornata decisiva per Lautaro come per il difensore francese, che ha saltato già l'andata…
Inter restia a disputare la prossima edizione di Supercoppa Italiana in Arabia, ecco il perché…