Calciomercato Inter, continua il pressing dei croati nerazzurri per convincere Luka Modric a rompere col Real e trasferirsi alla corte di Spalletti.
L’approdo imminente di Beppe Marotta nel management nerazzurro non spegnerà il ‘sogno’ Modric. Anzi, il prossimo ad interista potrà sfruttare i suoi ottimi rapporti con Florentino Perez per ricucire lo strappo dell’estate scorsa e quindi cercare di trasformare in qualcosa di concreto il lavoro sotto traccia del direttore sportivo Piero Ausilio volto a tenere vivissima la possibilità di accaparrarsi il fuoriclasse croato. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Secondo ‘Sport Mediaset’ nel ritiro della Croazia di Dalic, vittoriosa ieri sera per 3-2 contro la Spagna in Nations League, si è riattivato il pressing dei calciatori croati nerazzurri – Vrsaljko, Brozovic e Ivan Perisic – per convincere il classe ’85 nonché il loro capitano a rompere col Real Madrid agevolando così il suo trasferimento alla corte di Luciano Spalletti. Trasferimento che, a meno di clamorosi colpi di scena, non potrà avvenire nel calciomercato di gennaio. Questo perché serviranno alcuni mesi per ripristinare quantomeno buoni rapporti con le ‘Merengues’ e poi perché Perez non ha alcuna intenzione di privarsi di un calciatore così importante a stagione in corso, specie – molto probabile che lo vinca – di un Pallone d’Oro.
Quando non riesce più ad essere se stessa Il più grande difetto, ma va bene…
L'arbitro Guida promosso dai giornali, ma la direzioni di gara e l'uso dei cartellini ha…
Chivu lo ha gettato nella mischia a sette minuti dalla fine e al posto di…
Il francese si è infortunato durante la rifinitura pre Inter-Bologna A sorpresa Andy Diouf potrebbe…
È tra i giocatori più forti e più richiesti della sua squadra, ma i problemi…
Top e Flop della sfida andata del Meazza valevole per la 18esima giornata di Serie…