Home Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato Inter, pressing su Modric: ma a gennaio non si può. I motivi

Inter, pressing su Modric: ma a gennaio non si può. I motivi

Calciomercato Inter, continua il pressing dei croati nerazzurri per convincere Luka Modric a rompere col Real e trasferirsi alla corte di Spalletti.

Calciomercato Inter Luka Modric
Modric in azione (Getty Images)

L’approdo imminente di Beppe Marotta nel management nerazzurro non spegnerà il ‘sogno’ Modric. Anzi, il prossimo ad interista potrà sfruttare i suoi ottimi rapporti con Florentino Perez per ricucire lo strappo dell’estate scorsa e quindi cercare di trasformare in qualcosa di concreto il lavoro sotto traccia del direttore sportivo Piero Ausilio volto a tenere vivissima la possibilità di accaparrarsi il fuoriclasse croato. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.

Calciomercato Inter, Modric impossibile a gennaio

Secondo ‘Sport Mediaset’ nel ritiro della Croazia di Dalic, vittoriosa ieri sera per 3-2 contro la Spagna in Nations League, si è riattivato il pressing dei calciatori croati nerazzurri – Vrsaljko, Brozovic e Ivan Perisic – per convincere il classe ’85 nonché il loro capitano a rompere col Real Madrid agevolando così il suo trasferimento alla corte di Luciano Spalletti. Trasferimento che, a meno di clamorosi colpi di scena, non potrà avvenire nel calciomercato di gennaio. Questo perché serviranno alcuni mesi per ripristinare quantomeno buoni rapporti con le ‘Merengues’ e poi perché Perez non ha alcuna intenzione di privarsi di un calciatore così importante a stagione in corso, specie – molto probabile che lo vinca – di un Pallone d’Oro.